Luxury positioning

CUSTOMER SACRED EXPERIENCE AND STRATEGIC POSITIONING OF LUXURY BRAND / Ciappei, Cristiano; Zollo, Lamberto; Boccardi, Andrea. - In: GLOBAL FASHION MANAGEMENT CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 2288-825X. - ELETTRONICO. - 5:(2015), pp. 727-727. (Intervento presentato al convegno 2015 Global Fashion Management Conference) [10.15444/GFMC2015.05.02.02].

CUSTOMER SACRED EXPERIENCE AND STRATEGIC POSITIONING OF LUXURY BRAND

Ciappei, Cristiano;Zollo, Lamberto;Boccardi, Andrea
2015

Abstract

Luxury positioning
2015
Global Fashion Management Conference
2015 Global Fashion Management Conference
Goal 12: Responsible consumption and production
Ciappei, Cristiano; Zollo, Lamberto; Boccardi, Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1197525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact