Corporate reputation

HOW REPUTATIONAL LOSS EVENT IMPACTS ON MARKET VALUE OF FASHION FIRMS / Rialti, Riccardo; Zollo, Lamberto. - In: GLOBAL FASHION MANAGEMENT CONFERENCE PROCEEDING. - ISSN 2288-825X. - ELETTRONICO. - 5:(2015), pp. 798-798. (Intervento presentato al convegno 2015 Global Fashion Management Conference) [10.15444/GFMC2015.05.06.02].

HOW REPUTATIONAL LOSS EVENT IMPACTS ON MARKET VALUE OF FASHION FIRMS

Rialti, Riccardo;Zollo, Lamberto
2015

Abstract

Corporate reputation
2015
Global Fashion Management Conference
2015 Global Fashion Management Conference
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
Rialti, Riccardo; Zollo, Lamberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1197527
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact