Introduzione alla didattica geografica del rischio e alle sfide che il cambiamento climatico pone oggi nel difficile dialogo tra generazioni

Quale ruolo per la geografia italiana nella didattica del rischio? Tracciare la rotta nel difficile dialogo tra le generazioni / Sara, Bonati, Marco, Tononi. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 34-47.

Quale ruolo per la geografia italiana nella didattica del rischio? Tracciare la rotta nel difficile dialogo tra le generazioni

Sara Bonati
;
2020

Abstract

Introduzione alla didattica geografica del rischio e alle sfide che il cambiamento climatico pone oggi nel difficile dialogo tra generazioni
2020
Franco Angeli
Sara Bonati, Marco Tononi
Cambiamento climatico e rischio. Proposte per una didattica geografica
34
47
Goal 4: Quality education
Sara, Bonati, Marco, Tononi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1198747
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact