Postfazione: alcune linee guida per la gestione dell'inclusione a distanza

Postfazione: Dirigenza e inclusione scolastica a distanza: alcune linee guida / giuliano franceschini. - STAMPA. - (2020), pp. 135-141.

Postfazione: Dirigenza e inclusione scolastica a distanza: alcune linee guida

giuliano franceschini
2020

Abstract

Postfazione: alcune linee guida per la gestione dell'inclusione a distanza
2020
ETS
Pisa
Marianna Piccioli
Relational Model e Cultural Model come incontro tra integrazione e inclusione Un’occasione di sviluppo per la scuola italiana
Goal 10: Reducing inequalities
giuliano franceschini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1200525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact