MULTICONFERENZA PROMOSSA E ORGANIZZATA DA: Società Italiana di e-Learning (SIe-L) Società Italiana di Ricerca sull’Educazione Mediale (SIREM) Rete Universitaria Italiana per un Ambiente MOOCs Federato (EduOpen) Rete Universitaria Italiana per l’Apprendimento Permanente (RUIAP) Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) Association for Smart Learning Environment and Regional Development (ASLERD) Associazione Italiana per l’Educazione ai Media e alla Comunicazione (MED) Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM)
Innovazione didiattica nell’insegnamento di Istologia del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia / Shtylla J, Guelfi MR, Masoni M, Vannucchi MG, Bani D. - STAMPA. - 8:(2020), pp. 172-175. (Intervento presentato al convegno Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2019. Learning, Competencies and Human Resources tenutosi a Foggia nel 9-11 Settembre 2019).
Innovazione didiattica nell’insegnamento di Istologia del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia
Shtylla J
;Guelfi MR;Masoni M;Vannucchi MG;Bani D
2020
Abstract
MULTICONFERENZA PROMOSSA E ORGANIZZATA DA: Società Italiana di e-Learning (SIe-L) Società Italiana di Ricerca sull’Educazione Mediale (SIREM) Rete Universitaria Italiana per un Ambiente MOOCs Federato (EduOpen) Rete Universitaria Italiana per l’Apprendimento Permanente (RUIAP) Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) Association for Smart Learning Environment and Regional Development (ASLERD) Associazione Italiana per l’Educazione ai Media e alla Comunicazione (MED) Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM)File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1135207-Article Text-1862-2-10-20200706Jona.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
505.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
505.32 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.