MULTICONFERENZA PROMOSSA E ORGANIZZATA DA: Società Italiana di e-Learning (SIe-L) Società Italiana di Ricerca sull’Educazione Mediale (SIREM) Rete Universitaria Italiana per un Ambiente MOOCs Federato (EduOpen) Rete Universitaria Italiana per l’Apprendimento Permanente (RUIAP) Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) Association for Smart Learning Environment and Regional Development (ASLERD) Associazione Italiana per l’Educazione ai Media e alla Comunicazione (MED) Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM)

Innovazione didiattica nell’insegnamento di Istologia del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia / Shtylla J, Guelfi MR, Masoni M, Vannucchi MG, Bani D. - STAMPA. - 8:(2020), pp. 172-175. (Intervento presentato al convegno Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2019. Learning, Competencies and Human Resources tenutosi a Foggia nel 9-11 Settembre 2019).

Innovazione didiattica nell’insegnamento di Istologia del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia

Shtylla J
;
Guelfi MR;Masoni M;Vannucchi MG;Bani D
2020

Abstract

MULTICONFERENZA PROMOSSA E ORGANIZZATA DA: Società Italiana di e-Learning (SIe-L) Società Italiana di Ricerca sull’Educazione Mediale (SIREM) Rete Universitaria Italiana per un Ambiente MOOCs Federato (EduOpen) Rete Universitaria Italiana per l’Apprendimento Permanente (RUIAP) Collaborative Knowledge Building Group (CKBG) Association for Smart Learning Environment and Regional Development (ASLERD) Associazione Italiana per l’Educazione ai Media e alla Comunicazione (MED) Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM)
2020
Proceedings della Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2019. Learning, Competencies and Human Resources
Multiconferenza EMEM (E-learning, Media and Education Meetings) ITALIA 2019. Learning, Competencies and Human Resources
Foggia
9-11 Settembre 2019
Goal 4: Quality education
Shtylla J, Guelfi MR, Masoni M, Vannucchi MG, Bani D
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1135207-Article Text-1862-2-10-20200706Jona.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 505.32 kB
Formato Adobe PDF
505.32 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1200648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact