Introduzione al concetto di consapevolezza nell'ambito della didattica scolastica

Prefazione / giuliano franceschini. - STAMPA. - (2012), pp. 7-13.

Prefazione

giuliano franceschini
2012

Abstract

Introduzione al concetto di consapevolezza nell'ambito della didattica scolastica
2012
Clueb
Bologna
Giuliano Franceschini,
Insegnanti consapevoli
Goal 4: Quality education
giuliano franceschini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CamScanner 07-10-2020 14.30.17.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Prefazione
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1200866
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact