Il presente volume affronta il tema della progettazione curricolare per competenze proponendo un nuovo dispositivo progettuale denominato "unità di competenza" funzionale allo sviluppo di una didattica innovativa e alla promozione delle competenze di intructional design degli insegnanti di scuola primaria.

Progettare per unità di competenza nella scuola primaria / Davide Capperucci, Giuliano Franceschini, Elizabeth Guerin, Gianluca Perticone. - STAMPA. - (2016), pp. 5-238.

Progettare per unità di competenza nella scuola primaria

Davide Capperucci;Giuliano Franceschini;Elizabeth Guerin;Gianluca Perticone
2016

Abstract

Il presente volume affronta il tema della progettazione curricolare per competenze proponendo un nuovo dispositivo progettuale denominato "unità di competenza" funzionale allo sviluppo di una didattica innovativa e alla promozione delle competenze di intructional design degli insegnanti di scuola primaria.
2016
978-88-917-5015-0
5
238
Goal 4: Quality education
Davide Capperucci, Giuliano Franceschini, Elizabeth Guerin, Gianluca Perticone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1202021
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact