GAMIFICATION AND MOBILE ADVERTISING

GAMIFICATION AND MOBILE ADVERTISING EFFICACY: EMPIRICAL EVIDENCES FROM ITALIAN MILLENNIALS / Riccardo Rialti, Lamberto Zollo, Raffaele Filieri, Irene Pieraccini. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 1-1. (Intervento presentato al convegno 2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE AT SEOUL).

GAMIFICATION AND MOBILE ADVERTISING EFFICACY: EMPIRICAL EVIDENCES FROM ITALIAN MILLENNIALS

Riccardo Rialti;Lamberto Zollo;Irene Pieraccini
2020

Abstract

GAMIFICATION AND MOBILE ADVERTISING
2020
Global Fashion Management Conference
2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE AT SEOUL
Goal 12: Responsible consumption and production
Riccardo Rialti, Lamberto Zollo, Raffaele Filieri, Irene Pieraccini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1208573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact