CONSUMERS FREE RIDE

WHEN DO CONSUMERS FREE RIDE? THE ROLE OF POST-PURCHASE COGNITIVE DISSONANCE IN OPPORTUNISTIC CHANNEL SWITCHING BUYING BEHAVIOR / Costanza Nosi; Cristiano Ciappei; Lamberto Zollo; Riccardo Rialti. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 1-1. (Intervento presentato al convegno 2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE AT SEOUL).

WHEN DO CONSUMERS FREE RIDE? THE ROLE OF POST-PURCHASE COGNITIVE DISSONANCE IN OPPORTUNISTIC CHANNEL SWITCHING BUYING BEHAVIOR

Costanza Nosi;Cristiano Ciappei;Lamberto Zollo;Riccardo Rialti
2020

Abstract

CONSUMERS FREE RIDE
2020
Global Fashion Management Conference
2020 GLOBAL MARKETING CONFERENCE AT SEOUL
Goal 12: Responsible consumption and production
Costanza Nosi; Cristiano Ciappei; Lamberto Zollo; Riccardo Rialti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1208582
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact