Postfazione dedicata all'analisi didattica dei testi normativi inerenti l'educazione linguistica nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria

Ascoltare, parlare, leggere e scrivere nelle scuola dell'infanzia / giuliano franceschini. - STAMPA. - (2020), pp. 163-190.

Ascoltare, parlare, leggere e scrivere nelle scuola dell'infanzia

giuliano franceschini
2020

Abstract

Postfazione dedicata all'analisi didattica dei testi normativi inerenti l'educazione linguistica nella scuola dell'infanzia e nella scuola primaria
2020
Asterios Editore
Trieste
Bruna Campolmi Nerina Vretenar Marta Marchi Laura Lemmi Liboria Lidia Pantaleo Francesca Baroni Loredana Camizzi. Laura Parigi Debora Lorenzi Annalisa Di Credico Valeria Zanolin Giuliano Franceschini
«Chi ben comincia...» Parlare-scrivere-leggere a scuola
Goal 10: Reducing inequalities
giuliano franceschini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1213277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact