The paper investigate brand loyalty by exploring consumers in online communities

How do online brand communities generate customer loyalty in the fashion industry? / Williams Ozuem; Michelle Willis; Silvia Ranfagni. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 1-8. (Intervento presentato al convegno Emac online Regional Conference tenutosi a Zagreb, Croatia nel 16-19 September).

How do online brand communities generate customer loyalty in the fashion industry?

Silvia Ranfagni
2020

Abstract

The paper investigate brand loyalty by exploring consumers in online communities
2020
Emac online Regional Conference
Emac online Regional Conference
Zagreb, Croatia
16-19 September
Goal 9: Industry, Innovation, and Infrastructure
Williams Ozuem; Michelle Willis; Silvia Ranfagni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1213697
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact