Dissodare il complesso terreno del gioco da una prospettiva didattico-educativa: è il risultato raggiunto dalle due Autrici attraverso un’analisi incalzante che correla gioco e sviluppo delle soft skill per il futuro in una inedita prospettiva di continuità 0-11.Nella postfazione si individuano le principali linee di ricerca sviluppate e i potenziali sviluppi di riflessione aperti dal volume.

Postfazione / Giovanna Del Gobbo. - STAMPA. - (2020), pp. 291-298.

Postfazione

Giovanna Del Gobbo
2020

Abstract

Dissodare il complesso terreno del gioco da una prospettiva didattico-educativa: è il risultato raggiunto dalle due Autrici attraverso un’analisi incalzante che correla gioco e sviluppo delle soft skill per il futuro in una inedita prospettiva di continuità 0-11.Nella postfazione si individuano le principali linee di ricerca sviluppate e i potenziali sviluppi di riflessione aperti dal volume.
2020
Pensa MultiMedia Editore
Lecce
D. Frison, L. Menichetti
Metodi ludici. Tendenze e didattiche innovative 0-11
Goal 4: Quality education
Goal 10: Reducing inequalities
Giovanna Del Gobbo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1217281
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact