Una leadership sempre più orientata a creare contesti di lavoro basati sull’apprendimento continuo e favorire servizi di supporto ai propri collaboratori. Una leadership con spiccate competenze di visione, onestà, fiducia, orientamento al servizio, modello di ruolo, dimostrazione di apprezzamento e valorizzazione dei risultati, accompagnamento, buona comunicazione, credibilità e incoraggiamento. Occorre, per una migliore gestione e valorizzazione delle risorse umane nell’industria del futuro, saper coniugare e integrare azioni manageriali (pianificare, organizzare e controllare) con azioni di leadership (guidare, supportare e valorizzare).
Un nuovo processo della leadership nell'industria 4.0 / Odoardi, C.. - STAMPA. - (2016), pp. 7-11.
Un nuovo processo della leadership nell'industria 4.0.
Odoardi, C.
2016
Abstract
Una leadership sempre più orientata a creare contesti di lavoro basati sull’apprendimento continuo e favorire servizi di supporto ai propri collaboratori. Una leadership con spiccate competenze di visione, onestà, fiducia, orientamento al servizio, modello di ruolo, dimostrazione di apprezzamento e valorizzazione dei risultati, accompagnamento, buona comunicazione, credibilità e incoraggiamento. Occorre, per una migliore gestione e valorizzazione delle risorse umane nell’industria del futuro, saper coniugare e integrare azioni manageriali (pianificare, organizzare e controllare) con azioni di leadership (guidare, supportare e valorizzare).I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



