La seguente tesi affronta il tema dei diritti di partecipazione in chiave pedagogica. La ricerca ha coinvolto sessantaquattro ragazze adolescenti di 15 anni ed è stata svolta per un semestre nella città di Malaga. The following thesis addresses the issue of participation rights in a pedagogical key. The research involved sixty-four 15-year-old teenage girls and was carried out for a semester in the city of Malaga.

Rileggere i diritti di partecipazione delle adolescenti in chiave pedagogica. Una ricerca qualitativa con sessantaquattro ragazze italiane e spagnole / Sara Guirado. - (2021).

Rileggere i diritti di partecipazione delle adolescenti in chiave pedagogica. Una ricerca qualitativa con sessantaquattro ragazze italiane e spagnole

Sara Guirado
2021

Abstract

La seguente tesi affronta il tema dei diritti di partecipazione in chiave pedagogica. La ricerca ha coinvolto sessantaquattro ragazze adolescenti di 15 anni ed è stata svolta per un semestre nella città di Malaga. The following thesis addresses the issue of participation rights in a pedagogical key. The research involved sixty-four 15-year-old teenage girls and was carried out for a semester in the city of Malaga.
Emiliano Macinai
Goal 4: Quality education
Goal 5: Gender equality
Sara Guirado
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1. Elaborato Sara Guirado 15.04.21 pp. 1-16.pdf

embargo fino al 24/01/2025

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Open Access
Dimensione 276.86 kB
Formato Adobe PDF
276.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/1235914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact