La seguente tesi affronta il tema dei diritti di partecipazione in chiave pedagogica. La ricerca ha coinvolto sessantaquattro ragazze adolescenti di 15 anni ed è stata svolta per un semestre nella città di Malaga. The following thesis addresses the issue of participation rights in a pedagogical key. The research involved sixty-four 15-year-old teenage girls and was carried out for a semester in the city of Malaga.
Rileggere i diritti di partecipazione delle adolescenti in chiave pedagogica. Una ricerca qualitativa con sessantaquattro ragazze italiane e spagnole / Sara Guirado. - (2021).
Rileggere i diritti di partecipazione delle adolescenti in chiave pedagogica. Una ricerca qualitativa con sessantaquattro ragazze italiane e spagnole
Sara Guirado
2021
Abstract
La seguente tesi affronta il tema dei diritti di partecipazione in chiave pedagogica. La ricerca ha coinvolto sessantaquattro ragazze adolescenti di 15 anni ed è stata svolta per un semestre nella città di Malaga. The following thesis addresses the issue of participation rights in a pedagogical key. The research involved sixty-four 15-year-old teenage girls and was carried out for a semester in the city of Malaga.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1. Elaborato Sara Guirado 15.04.21 pp. 1-16.pdf
embargo fino al 24/01/2025
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Open Access
Dimensione
276.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
276.86 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.