In occasione della Biennale di Venezia 2021, il DIDA espone a Palazzo Bembo "The next Layer", istallazione che mostra il lavoro realizzato all'interno del seminario internazionale SPACE, svolto in collaborazione con l'università israeliana di Architettura di Ariel e con l'Accademia di Belle Arti di Firenze. Responsabile dell'Accordo è la prof. Cecilia Maria Roberta Luschi. Responsabile Scientifico è il PhD Laura Aiello. All'interno del Coordinamento scientifico, per il DIDA: Phd. Laura Aiello, prof. Fabio Fabbrizzi, prof.ssa Cecilia Maria Roberta Luschi, prof. Andrea Ricci; per ARIEL prof. Michael Rona e prof. Yair Varon; per l'Accademia di Belle Arti prof. Claudio Rocca. Progetto Grafico: arch. Marta Zerbini, dott. Samuele Piacentini. Progetto di Allestimento: dott. Filippo Prodi. Istallazione video: arch. Luca Pasqualotti. Editing Libro: dott.ssa Sara Masi. Collaboratori: dott. Domenico Rivetti, arch. Beatrice Stefanini.
The Next Layer / cecilia luschi, laura aiello, andrea ricci, fabio fabbrizzi, claudio rocca, marta zerbini, domenico rivetti, sara masi, filippo prodi, samuele piacentini, beatrice stefanini, luca pasqualotti,. - STAMPA. - (2021).
The Next Layer
cecilia luschi
Supervision
;laura aiello
Supervision
;andrea ricci
Supervision
;fabio fabbrizzi
Supervision
;marta zerbini
Visualization
;domenico rivetti
Membro del Collaboration Group
;sara masi
Membro del Collaboration Group
;filippo prodi
Membro del Collaboration Group
;samuele piacentini
Membro del Collaboration Group
;beatrice stefanini
Membro del Collaboration Group
;luca pasqualotti
Membro del Collaboration Group
2021
Abstract
In occasione della Biennale di Venezia 2021, il DIDA espone a Palazzo Bembo "The next Layer", istallazione che mostra il lavoro realizzato all'interno del seminario internazionale SPACE, svolto in collaborazione con l'università israeliana di Architettura di Ariel e con l'Accademia di Belle Arti di Firenze. Responsabile dell'Accordo è la prof. Cecilia Maria Roberta Luschi. Responsabile Scientifico è il PhD Laura Aiello. All'interno del Coordinamento scientifico, per il DIDA: Phd. Laura Aiello, prof. Fabio Fabbrizzi, prof.ssa Cecilia Maria Roberta Luschi, prof. Andrea Ricci; per ARIEL prof. Michael Rona e prof. Yair Varon; per l'Accademia di Belle Arti prof. Claudio Rocca. Progetto Grafico: arch. Marta Zerbini, dott. Samuele Piacentini. Progetto di Allestimento: dott. Filippo Prodi. Istallazione video: arch. Luca Pasqualotti. Editing Libro: dott.ssa Sara Masi. Collaboratori: dott. Domenico Rivetti, arch. Beatrice Stefanini.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.