La digitalizzazione si rapporta al tema della responsabilità degli attori di marketing nei processi decisionali (imprenditori, manager, consumatori, prima ancora che organizzazioni ecc.). Gli algoritmi che evolvono per apprendimento compiono azioni di vario tipo, come è evidente nel marketing automatico (per esempio, quando e a chi inviare una promozione), e possono essere abilitati a concludere contratti.
Digitization and accountability: A marketing perspective / Cristini G.; Fiocca R.; Guercini S.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - ELETTRONICO. - 30:(2021), pp. 261-269. [10.1431/101620]
Digitization and accountability: A marketing perspective
Guercini S.
2021
Abstract
La digitalizzazione si rapporta al tema della responsabilità degli attori di marketing nei processi decisionali (imprenditori, manager, consumatori, prima ancora che organizzazioni ecc.). Gli algoritmi che evolvono per apprendimento compiono azioni di vario tipo, come è evidente nel marketing automatico (per esempio, quando e a chi inviare una promozione), e possono essere abilitati a concludere contratti.File in questo prodotto:
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