La digitalizzazione si rapporta al tema della responsabilità degli attori di marketing nei processi decisionali (imprenditori, manager, consumatori, prima ancora che organizzazioni ecc.). Gli algoritmi che evolvono per apprendimento compiono azioni di vario tipo, come è evidente nel marketing automatico (per esempio, quando e a chi inviare una promozione), e possono essere abilitati a concludere contratti.

Digitization and accountability: A marketing perspective / Cristini G.; Fiocca R.; Guercini S.. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - ELETTRONICO. - 30:(2021), pp. 261-269. [10.1431/101620]

Digitization and accountability: A marketing perspective

Guercini S.
2021

Abstract

La digitalizzazione si rapporta al tema della responsabilità degli attori di marketing nei processi decisionali (imprenditori, manager, consumatori, prima ancora che organizzazioni ecc.). Gli algoritmi che evolvono per apprendimento compiono azioni di vario tipo, come è evidente nel marketing automatico (per esempio, quando e a chi inviare una promozione), e possono essere abilitati a concludere contratti.
2021
30
261
269
Cristini G.; Fiocca R.; Guercini S.
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