https://doi.org/10.15444/GFMC2021.04.01.03.

Measuring customer engagement on social media: towards a more qualitative and comprehensive approach / Boujena, O, Godey, B., Ulrich, I., Manthiou, A., Pederzoli, D., Donvito, R., Aiello, G., Mazzoli, V.. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 0-0. ((Intervento presentato al convegno Global Fashion Management Conference at Seoul (Virtual conference [10.15444/GFMC2021.04.01.03].

Measuring customer engagement on social media: towards a more qualitative and comprehensive approach

Donvito R.;Aiello G.;Mazzoli V.
2021

Abstract

https://doi.org/10.15444/GFMC2021.04.01.03.
2021 Global Fashion Management Conference at Seoul (Virtual conference)
Global Fashion Management Conference at Seoul (Virtual conference
Boujena, O, Godey, B., Ulrich, I., Manthiou, A., Pederzoli, D., Donvito, R., Aiello, G., Mazzoli, V.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MEASURING_CUSTOMER_ENGAGEMENT_ON_SOCIAL_MEDIA_TOWA.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 94.12 kB
Formato Adobe PDF
94.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/1281324
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact