https://doi.org/10.15444/GFMC2021.04.01.03.
Measuring customer engagement on social media: towards a more qualitative and comprehensive approach / Boujena, O, Godey, B., Ulrich, I., Manthiou, A., Pederzoli, D., Donvito, R., Aiello, G., Mazzoli, V.. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno Global Fashion Management Conference at Seoul (Virtual conference) [10.15444/GFMC2021.04.01.03].
Measuring customer engagement on social media: towards a more qualitative and comprehensive approach
Donvito R.;Aiello G.;Mazzoli V.
2021
Abstract
https://doi.org/10.15444/GFMC2021.04.01.03.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MEASURING_CUSTOMER_ENGAGEMENT_ON_SOCIAL_MEDIA_TOWA.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
94.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
94.12 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.