Non disponibile

Brand e trasgressioni: le principali conseguenze nella comunicazione sui social media / Mazzoli V., Zarantonello L., Donvito R.. - ELETTRONICO. - (2021), pp. 0-0. ((Intervento presentato al convegno Digital transformation and marketing. Implications for business and society.

Brand e trasgressioni: le principali conseguenze nella comunicazione sui social media

Mazzoli V.
;
Donvito R.
2021

Abstract

Non disponibile
XVIII^ SIM Conference Proceedings
Digital transformation and marketing. Implications for business and society
Mazzoli V., Zarantonello L., Donvito R.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
EA_SIM2021_autori.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 147.28 kB
Formato Adobe PDF
147.28 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/1281325
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact