http://gfmcproceedings.net/html/sub3_02.html

Self-conscious moral emotions and word-of-mouth diffusion in response to corporate behaviors / Acuti D., Mazzoli V., Donvito R., Vocino A.. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 0-0. ((Intervento presentato al convegno Global Marketing Conference tenutosi a Seoul nel Novembre 2020 [10.15444/GMC2020.03.08.04].

Self-conscious moral emotions and word-of-mouth diffusion in response to corporate behaviors

Acuti D.;Mazzoli V.
;
Donvito R.;
2020

Abstract

http://gfmcproceedings.net/html/sub3_02.html
2020 GMC at Seoul (Virtual Conference) Proceedings
Global Marketing Conference
Seoul
Novembre 2020
Acuti D., Mazzoli V., Donvito R., Vocino A.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SELFCONSCIOUS_MORAL_EMOTIONS_AND_EWOM_DIFFUSION_IN.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 463.41 kB
Formato Adobe PDF
463.41 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/1281341
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact