Promozione e marketing della biblioteca

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation / Rossana Morriello. - In: BIBLIOTECHE OGGI. - ISSN 0392-8586. - STAMPA. - 20:(2002), pp. 86-87.

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation

Rossana Morriello
2002

Abstract

Promozione e marketing della biblioteca
2002
Rossana Morriello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Strategie.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 128.67 kB
Formato Adobe PDF
128.67 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1332499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact