Studio inerente la presenza del flauto come sonorizzazione del pianto e simbolo del potere salvifico della musica nell’iconografia tra Cinque e Seicento

“Musica sanat melancholiam”. La presenza auletica come sonorizzazione del pianto e simbolo del potere salvifico della musica nell’iconografia tra Cinque e Seicento / lorenzo gnocchi; donatella pegazzano. - STAMPA. - (2022), pp. 42-53.

“Musica sanat melancholiam”. La presenza auletica come sonorizzazione del pianto e simbolo del potere salvifico della musica nell’iconografia tra Cinque e Seicento

lorenzo gnocchi;donatella pegazzano
2022

Abstract

Studio inerente la presenza del flauto come sonorizzazione del pianto e simbolo del potere salvifico della musica nell’iconografia tra Cinque e Seicento
2022
Sillabe
Livorno
Lorenzo Gnocchi, Donatella Pegazzano (a cura di)
Jacopo Vignali a San Casciano. Dipinti dalle Gallerie degli Uffizi in ricordo di Carlo del Bravo
lorenzo gnocchi; donatella pegazzano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1369852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact