Sommario: 1. Il lavoro agile come strumento di equilibrio di tempi di vita e di lavoro fra normativa interna… – 1.1. … e regole europee. – 2. L’eredità della normativa emergenziale… – 2.2. … e il relativo diritto giurisprudenziale. – 3. Il diritto alla conciliazione vita-lavoro: lo scudo del diritto antidiscriminatorio e la spada. – 4. L’equilibrio fra tempi di vita e tempi di lavoro: una questione ancora molto femminile
Il caso del lavoro agile nella prospettiva dell'equilibrio tra tempo di vita e tempo di lavoro / M.L. Vallauri. - In: DIRITTO E SOCIETÀ. - ISSN 0391-7428. - STAMPA. - 1/2:(2024), pp. 255-272.
Il caso del lavoro agile nella prospettiva dell'equilibrio tra tempo di vita e tempo di lavoro
M. L. Vallauri
2024
Abstract
Sommario: 1. Il lavoro agile come strumento di equilibrio di tempi di vita e di lavoro fra normativa interna… – 1.1. … e regole europee. – 2. L’eredità della normativa emergenziale… – 2.2. … e il relativo diritto giurisprudenziale. – 3. Il diritto alla conciliazione vita-lavoro: lo scudo del diritto antidiscriminatorio e la spada. – 4. L’equilibrio fra tempi di vita e tempi di lavoro: una questione ancora molto femminileFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Estratto Vallauri.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
197.58 kB
Formato
Adobe PDF
|
197.58 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.