Il volume esamina le vicende delle prime amministrazioni coloniali in Libia occidentale, confrontandosi anche con l'emersione di un movimento di resistenza anticoloniale, che ebbe effetti importanti nel plasmare il contesto sociale del paese
Notabili libici e funzionari italiani: l'amministrazione coloniale in Tripolitania (1912-1919) / Berhe, Simona. - STAMPA. - (2015).
Notabili libici e funzionari italiani: l'amministrazione coloniale in Tripolitania (1912-1919)
Berhe, Simona
2015
Abstract
Il volume esamina le vicende delle prime amministrazioni coloniali in Libia occidentale, confrontandosi anche con l'emersione di un movimento di resistenza anticoloniale, che ebbe effetti importanti nel plasmare il contesto sociale del paeseFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.