il contributo apre il volume evidenziandone il merito di affrontare, con il sostegno di una attenta disamina della letteratura e di dati di ricerca empirica, un tema delicato e rilevante non solo per tutti gli aspetti brevemente ricordati, ma anche per l’impatto che una maggiore attenzione al benessere degli insegnanti potrebbe avere sull’innovazione di un sistema di istruzione chiamato a rispondere a fenomeni sempre più complessi e sfidanti.
Prefazione / Del Gobbo G.. - STAMPA. - (2024), pp. 7-12.
Prefazione
Del Gobbo G.
2024
Abstract
il contributo apre il volume evidenziandone il merito di affrontare, con il sostegno di una attenta disamina della letteratura e di dati di ricerca empirica, un tema delicato e rilevante non solo per tutti gli aspetti brevemente ricordati, ma anche per l’impatto che una maggiore attenzione al benessere degli insegnanti potrebbe avere sull’innovazione di un sistema di istruzione chiamato a rispondere a fenomeni sempre più complessi e sfidanti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FRISON 29-10.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
5.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.22 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.