il contributo apre il volume evidenziandone il merito di affrontare, con il sostegno di una attenta disamina della letteratura e di dati di ricerca empirica, un tema delicato e rilevante non solo per tutti gli aspetti brevemente ricordati, ma anche per l’impatto che una maggiore attenzione al benessere degli insegnanti potrebbe avere sull’innovazione di un sistema di istruzione chiamato a rispondere a fenomeni sempre più complessi e sfidanti.

Prefazione / Del Gobbo G.. - STAMPA. - (2024), pp. 7-12.

Prefazione

Del Gobbo G.
2024

Abstract

il contributo apre il volume evidenziandone il merito di affrontare, con il sostegno di una attenta disamina della letteratura e di dati di ricerca empirica, un tema delicato e rilevante non solo per tutti gli aspetti brevemente ricordati, ma anche per l’impatto che una maggiore attenzione al benessere degli insegnanti potrebbe avere sull’innovazione di un sistema di istruzione chiamato a rispondere a fenomeni sempre più complessi e sfidanti.
2024
Pensa Multimedia
Lecce
Frison D.
Teacher Well-Being. Evidenze di ricerca per lo sviluppo professionale
Goal 4: Quality education
Goal 8: Decent work and economic growth
Del Gobbo G.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FRISON 29-10.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 5.22 MB
Formato Adobe PDF
5.22 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1400617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact