Questo contributo è un primo tentativo di rintracciare delle linee progettuali alternative nelle trame di un approccio interdi sciplinare alla somministrazione di due insegnamenti – un laboratorio linguistico e uno di informatica umanistica – che prevedono il rilascio di una idoneità e sono diversamente posizionati nell’arco della carriera universitaria.
A proposito di fluidità digitale. Esperienze di didattica laboratoriale / Arianna Antonielli; Samuele Grassi. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 129-154.
A proposito di fluidità digitale. Esperienze di didattica laboratoriale
Arianna Antonielli;Samuele Grassi
2024
Abstract
Questo contributo è un primo tentativo di rintracciare delle linee progettuali alternative nelle trame di un approccio interdi sciplinare alla somministrazione di due insegnamenti – un laboratorio linguistico e uno di informatica umanistica – che prevedono il rilascio di una idoneità e sono diversamente posizionati nell’arco della carriera universitaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
le-discipline-nella-digital-education_ranieri-a-cura-di_open-access.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
7.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.98 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.