Descrizione e analisi di esperienza mediaeducativa.

TikTok e stereotipi di genere: un percorso di alfabetizzazione critica ai media nella scuola primaria / Maria Ranieri; Cuozzo Giualia; Francesco Spadafora; Mina De Luca; Chiara Gigli. - In: BRICKS. - ISSN 2239-6187. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 1-11.

TikTok e stereotipi di genere: un percorso di alfabetizzazione critica ai media nella scuola primaria

Maria Ranieri;Mina De Luca;Chiara Gigli
2024

Abstract

Descrizione e analisi di esperienza mediaeducativa.
2024
1
11
Maria Ranieri; Cuozzo Giualia; Francesco Spadafora; Mina De Luca; Chiara Gigli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BRICKS_4_2024_20_Ranieri.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 11.85 MB
Formato Adobe PDF
11.85 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1402580
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact