Descrizione e analisi di esperienza mediaeducativa.
TikTok e stereotipi di genere: un percorso di alfabetizzazione critica ai media nella scuola primaria / Maria Ranieri; Cuozzo Giualia; Francesco Spadafora; Mina De Luca; Chiara Gigli. - In: BRICKS. - ISSN 2239-6187. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 1-11.
TikTok e stereotipi di genere: un percorso di alfabetizzazione critica ai media nella scuola primaria
Maria Ranieri;Mina De Luca;Chiara Gigli
2024
Abstract
Descrizione e analisi di esperienza mediaeducativa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BRICKS_4_2024_20_Ranieri.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
11.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
11.85 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.