Il libro raccoglie gli atti del convegno internazionale che gli dà il titolo, svoltosi dal 20 al 22 ottobre 2017 presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne dell’Università di Torino e il Centro Internazionale di Studi sugli Insediamenti Medievali di Cherasco, enti organizzatori insieme al Laboratoire de médiévistique occidentale de Paris (unità mista di ricerca del CNRS, Université de Paris 1 Panthéon-Sorbonne) e all’Associazione Culturale Antonella Salvatico.
Le pietre delle città medievali : materiali, uomini, tecniche (area mediterranea, secc. 13.-15.) / marco frati. - In: ARCHIVIO STORICO ITALIANO. - ISSN 0391-7770. - STAMPA. - 667:(2021), pp. 192-194.
Le pietre delle città medievali : materiali, uomini, tecniche (area mediterranea, secc. 13.-15.)
marco frati
2021
Abstract
Il libro raccoglie gli atti del convegno internazionale che gli dà il titolo, svoltosi dal 20 al 22 ottobre 2017 presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne dell’Università di Torino e il Centro Internazionale di Studi sugli Insediamenti Medievali di Cherasco, enti organizzatori insieme al Laboratoire de médiévistique occidentale de Paris (unità mista di ricerca del CNRS, Université de Paris 1 Panthéon-Sorbonne) e all’Associazione Culturale Antonella Salvatico.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.