ll presente volume si inserisce tra i recenti studi di pedagogia interculturale e riflette sulla pluralità di infanzie, di famiglie e di stili genitoriali che si incontrano nei servizi educativi e scolastici. In particolare si interroga sul compito e la capacità degli educatori/insegnati di sapersi relazionare con le diversità ed educare all’alterità.
Recensione. Clara Silva, Rosita Deluigi, Francesca Linda Zaninelli, "Educare nella diversità. Contesti, soggetti, linguaggi" / Castelanelli Negest. - In: EDUCAZIONE INTERCULTURALE. - ISSN 2420-8175. - ELETTRONICO. - 1/2024:(2024), pp. 192-193.
Recensione. Clara Silva, Rosita Deluigi, Francesca Linda Zaninelli, "Educare nella diversità. Contesti, soggetti, linguaggi".
Castelanelli Negest
2024
Abstract
ll presente volume si inserisce tra i recenti studi di pedagogia interculturale e riflette sulla pluralità di infanzie, di famiglie e di stili genitoriali che si incontrano nei servizi educativi e scolastici. In particolare si interroga sul compito e la capacità degli educatori/insegnati di sapersi relazionare con le diversità ed educare all’alterità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Castelanelli_recensione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
101.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
101.12 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.