L'Autore analizza il lavoro monografico di S. De Blasis "L’intellegibilità come misura oggettiva di prevedibilità della norma penale", edito per i tipi di Jovene nel 2023, analizzandone l'innovatività delle proposte e soluzioni prospettate.
BREVI RIFLESSIONI SULLA “LEGALITÀ PERSONALISTICA” A PARTIRE DAL LIBRO DI S. DE BLASIS, L’INTELLEGIBILITÀ COME MISURA OGGETTIVA DI PREVEDIBILITÀ DELLA NORMA PENALE, NAPOLI, JOVENE, 2023 / Roberto Bartoli. - In: SISTEMA PENALE. - ISSN 2704-8098. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 1-6.
BREVI RIFLESSIONI SULLA “LEGALITÀ PERSONALISTICA” A PARTIRE DAL LIBRO DI S. DE BLASIS, L’INTELLEGIBILITÀ COME MISURA OGGETTIVA DI PREVEDIBILITÀ DELLA NORMA PENALE, NAPOLI, JOVENE, 2023
Roberto Bartoli
2025
Abstract
L'Autore analizza il lavoro monografico di S. De Blasis "L’intellegibilità come misura oggettiva di prevedibilità della norma penale", edito per i tipi di Jovene nel 2023, analizzandone l'innovatività delle proposte e soluzioni prospettate.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Bartoli_Sist. pen._2025 recensione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
90.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
90.66 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



