Il documento descrive in maniera accurata l'intero sviluppo del tool proposto volto allo studio della dinamica longitudinale di veicoli ferroviari e allo studio dei contributi energetici in ingresso/uscita dal sistema treno necessari all'ottimizzazione energetica.
Sviluppo di modelli per lo studio della dinamica longitudinale e l’ottimizzazione energetica di veicoli ferroviari mediante strategie di recupero e accumulo di energia / Leandro Nencioni. - (2025).
Sviluppo di modelli per lo studio della dinamica longitudinale e l’ottimizzazione energetica di veicoli ferroviari mediante strategie di recupero e accumulo di energia
Leandro Nencioni
2025
Abstract
Il documento descrive in maniera accurata l'intero sviluppo del tool proposto volto allo studio della dinamica longitudinale di veicoli ferroviari e allo studio dei contributi energetici in ingresso/uscita dal sistema treno necessari all'ottimizzazione energetica.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi_PhD_Nencioni_XXXVII_PON.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
5.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.72 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



