Recensione del volume dedicato alla didattica della grammatica valenziale applicata all'italiano e al latino.

Recensione di Alan Pona, Sara Cencetti e Giulia Troiano (a cura di), Fare grammatica valenziale nella scuola delle competenze, Napoli, Tecnodid, 2018 / Raffaella Setti. - In: ITALIANO A SCUOLA. - ISSN 2704-8128. - ELETTRONICO. - 1. 2019:(2019), pp. 247-250.

Recensione di Alan Pona, Sara Cencetti e Giulia Troiano (a cura di), Fare grammatica valenziale nella scuola delle competenze, Napoli, Tecnodid, 2018

Raffaella Setti
2019

Abstract

Recensione del volume dedicato alla didattica della grammatica valenziale applicata all'italiano e al latino.
2019
Raffaella Setti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Italianoascuola_recensione_Setti_2019.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 665.63 kB
Formato Adobe PDF
665.63 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1439196
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact