Ogni persona percepisce lo spazio, le sue qualità e l'esserci inseriti con molte variabili individuali. Spesso non si è consapevoli di queste valenze: è possibile come architetto sondare qualità e fobie individuali, come in un campionario di casi; ma sarà possibile anche individuare una sorta di metodologia della conoscenza per relazionarsi e trasformare gli spazi altrui basata sui limiti del benessere?
PAESAGGI INTERIORI / S. MAGNELLI. - STAMPA. - (2005), pp. 1-10. (Intervento presentato al convegno INTERNI URBANI, XIV SEMINARIO E PREMIO NAZIONALE DI ARCHITETTURA E CULTURA URBANA tenutosi a Camerino nel 07-08 2004).
PAESAGGI INTERIORI
MAGNELLI, SUSANNA
2005
Abstract
Ogni persona percepisce lo spazio, le sue qualità e l'esserci inseriti con molte variabili individuali. Spesso non si è consapevoli di queste valenze: è possibile come architetto sondare qualità e fobie individuali, come in un campionario di casi; ma sarà possibile anche individuare una sorta di metodologia della conoscenza per relazionarsi e trasformare gli spazi altrui basata sui limiti del benessere?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.