A methodological appoach in studying the effect of product information on food acceptability / G. Caporale; A. Carlucci; E. Monteleone. - STAMPA. - A Sense of Odyssey:(2001), pp. 130-130. (Intervento presentato al convegno The 4th Pangborn Sensory Science Symposium tenutosi a Dijon, France nel 22-26 Jluy).

A methodological appoach in studying the effect of product information on food acceptability

MONTELEONE, ERMINIO
2001

2001
The 4th Pangborn Sensory Science Symposium
Dijon, France
G. Caporale; A. Carlucci; E. Monteleone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/243737
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact