Questo volume si propone di esaminare le fonti e le scelte con cui le imprese della new economy creano valore, per individuare le variabili fondamentali per la valutazione del capitale economico attuale e potenziale. il risultato è la rilettura dei tradizionali metodi di valutazione alla luce degli elementi distintivi di ciascuna impresa e dello specifico modello di business adottato

Modelli di Business e creazione di valore nella New Economy / V. Cioli. - STAMPA. - (2005), pp. 1-275.

Modelli di Business e creazione di valore nella New Economy

CIOLI, VALENTINA
2005

Abstract

Questo volume si propone di esaminare le fonti e le scelte con cui le imprese della new economy creano valore, per individuare le variabili fondamentali per la valutazione del capitale economico attuale e potenziale. il risultato è la rilettura dei tradizionali metodi di valutazione alla luce degli elementi distintivi di ciascuna impresa e dello specifico modello di business adottato
2005
9788846469373
1
275
V. Cioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/259254
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact