Questo volume si propone di esaminare le fonti e le scelte con cui le imprese della new economy creano valore, per individuare le variabili fondamentali per la valutazione del capitale economico attuale e potenziale. il risultato è la rilettura dei tradizionali metodi di valutazione alla luce degli elementi distintivi di ciascuna impresa e dello specifico modello di business adottato
Modelli di Business e creazione di valore nella New Economy / V. Cioli. - STAMPA. - (2005), pp. 1-275.
Modelli di Business e creazione di valore nella New Economy
CIOLI, VALENTINA
2005
Abstract
Questo volume si propone di esaminare le fonti e le scelte con cui le imprese della new economy creano valore, per individuare le variabili fondamentali per la valutazione del capitale economico attuale e potenziale. il risultato è la rilettura dei tradizionali metodi di valutazione alla luce degli elementi distintivi di ciascuna impresa e dello specifico modello di business adottatoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.