Il testo indaga, in una prospettiva sia teorica che pratica, questioni quali la realtà sociale dei paesi d’immigrazione, l’inserimento nelle scuole dei figli di immigrati, l’educazione degli adulti, le nuove necessità educative cui la scuola è chiamata a rispondere. A questo proposito sono descritti i modelli già sperimentati in Europa e le normative di riferimento, che in questa nuova edizione hanno subito un aggiornamento e una revisione completi.
L'educazione interculturale: modelli e percorsi. Nuova edizione aggiornata e integrata / Silva, Clara. - STAMPA. - (2005), pp. 7-212.
L'educazione interculturale: modelli e percorsi. Nuova edizione aggiornata e integrata
Silva, Clara
2005
Abstract
Il testo indaga, in una prospettiva sia teorica che pratica, questioni quali la realtà sociale dei paesi d’immigrazione, l’inserimento nelle scuole dei figli di immigrati, l’educazione degli adulti, le nuove necessità educative cui la scuola è chiamata a rispondere. A questo proposito sono descritti i modelli già sperimentati in Europa e le normative di riferimento, che in questa nuova edizione hanno subito un aggiornamento e una revisione completi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.