L'assunto teorico-eziologico che vede la dislessia originarsi da un ritardo maturazionale della corteccia frontale di sinistra emerge nel volume quale prerequisito per la messa a punto di metodologie per il recupero della dislessia e dei disturbi specifici dell'apprendimento anche attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie.
La dislessia. Una didattica speciale per le difficoltà nella lettura / L. TRISCIUZZI; T. ZAPPATERRA. - STAMPA. - (2005), pp. 1-151.
La dislessia. Una didattica speciale per le difficoltà nella lettura
ZAPPATERRA, TAMARA
2005
Abstract
L'assunto teorico-eziologico che vede la dislessia originarsi da un ritardo maturazionale della corteccia frontale di sinistra emerge nel volume quale prerequisito per la messa a punto di metodologie per il recupero della dislessia e dei disturbi specifici dell'apprendimento anche attraverso l'utilizzo delle nuove tecnologie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Volume La dislessia_Trisciuzzi,Zappaterra.Text.Marked.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Volume completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.22 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.