Blended e-learning of Medical Humanities in nursing curriculum. A survey of informatic knowledge of Florence Medical School Undergraduate students / D.Lippi; A.A.Conti; A.Conti; M.R.Guelfi; G.F.Gensini. - STAMPA. - (2005), pp. ---. (Intervento presentato al convegno AMEE nel 31 agosto-3 settembre).

Blended e-learning of Medical Humanities in nursing curriculum. A survey of informatic knowledge of Florence Medical School Undergraduate students

LIPPI, DONATELLA;CONTI, ANDREA;CONTI, ANTONIO;GUELFI, MARIA RENZA;GENSINI, GIAN FRANCO
2005

2005
AMEE
D.Lippi; A.A.Conti; A.Conti; M.R.Guelfi; G.F.Gensini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/317795
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact