Il volume ripensa l'identità delle professioni educative e il loro modello sosttoponendoli a una radicale organica ridefinizione al fine di un loro migliore esercizio.

Le professionalità educative. Tipologia, interpretazione e modello / F. Cambi; E. Catarsi; E. Colicchi; C. Fratini; M. Muzi. - STAMPA. - (2003), pp. 5-158.

Le professionalità educative. Tipologia, interpretazione e modello

CAMBI, FRANCO;CATARSI, ENZO;FRATINI, CARLO;
2003

Abstract

Il volume ripensa l'identità delle professioni educative e il loro modello sosttoponendoli a una radicale organica ridefinizione al fine di un loro migliore esercizio.
2003
9788843026579
5
158
F. Cambi; E. Catarsi; E. Colicchi; C. Fratini; M. Muzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/326185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact