Il concetto di apprendimento nell'epoca della società della complessità si dilata e travalica la dimensione specifica dei percorsi di istruzione e di formazione intesi come fasi definite della vita degli individui, per declinarsi come potenzialità che si può realizzare durante tutta la vita e in una pluralità di situazioni.

A. Alberici, Imparare sempre nella società della conoscenza, Bruno Mondadori, Milano, 2002, pp. 204 / E. MACINAI. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - (2005), pp. 287-289.

A. Alberici, Imparare sempre nella società della conoscenza, Bruno Mondadori, Milano, 2002, pp. 204

MACINAI, EMILIANO
2005

Abstract

Il concetto di apprendimento nell'epoca della società della complessità si dilata e travalica la dimensione specifica dei percorsi di istruzione e di formazione intesi come fasi definite della vita degli individui, per declinarsi come potenzialità che si può realizzare durante tutta la vita e in una pluralità di situazioni.
2005
E. MACINAI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact