Il concetto di apprendimento nell'epoca della società della complessità si dilata e travalica la dimensione specifica dei percorsi di istruzione e di formazione intesi come fasi definite della vita degli individui, per declinarsi come potenzialità che si può realizzare durante tutta la vita e in una pluralità di situazioni.
A. Alberici, Imparare sempre nella società della conoscenza, Bruno Mondadori, Milano, 2002, pp. 204 / E. MACINAI. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - (2005), pp. 287-289.
A. Alberici, Imparare sempre nella società della conoscenza, Bruno Mondadori, Milano, 2002, pp. 204
MACINAI, EMILIANO
2005
Abstract
Il concetto di apprendimento nell'epoca della società della complessità si dilata e travalica la dimensione specifica dei percorsi di istruzione e di formazione intesi come fasi definite della vita degli individui, per declinarsi come potenzialità che si può realizzare durante tutta la vita e in una pluralità di situazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.