L'articolo presenta un modello per la definizione della competenza digitale e uno strumento di valutazione di questa competenza, sviluppato in via sperimentale e applicato con studenti della scuola secondaria superiore.

Modelli e strumenti per la valutazione della competenza digitale nella scuola / A. Calvani; A. Cartelli; A. Fini; M. Ranieri. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 119-128. [10.1400/96585]

Modelli e strumenti per la valutazione della competenza digitale nella scuola

CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2008

Abstract

L'articolo presenta un modello per la definizione della competenza digitale e uno strumento di valutazione di questa competenza, sviluppato in via sperimentale e applicato con studenti della scuola secondaria superiore.
2008
3
119
128
A. Calvani; A. Cartelli; A. Fini; M. Ranieri
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
comp_dig_jelks.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.42 MB
Formato Adobe PDF
4.42 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328910
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact