L'articolo presenta un modello per la definizione della competenza digitale e uno strumento di valutazione di questa competenza, sviluppato in via sperimentale e applicato con studenti della scuola secondaria superiore.
Modelli e strumenti per la valutazione della competenza digitale nella scuola / A. Calvani; A. Cartelli; A. Fini; M. Ranieri. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 119-128. [10.1400/96585]
Modelli e strumenti per la valutazione della competenza digitale nella scuola
CALVANI, ANTONIO;RANIERI, MARIA
2008
Abstract
L'articolo presenta un modello per la definizione della competenza digitale e uno strumento di valutazione di questa competenza, sviluppato in via sperimentale e applicato con studenti della scuola secondaria superiore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
comp_dig_jelks.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.42 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.