Rassegna sulle prospettive metodologiche relative all'e-learning in contesto universitario.
E-learning e università: aspetti e criticità di una trasformazione in corso / M. RANIERI. - In: RASSEGNA DELL'ISTRUZIONE. - ISSN 1125-9612. - STAMPA. - LV:(2002), pp. 44-50.
E-learning e università: aspetti e criticità di una trasformazione in corso
RANIERI, MARIA
2002
Abstract
Rassegna sulle prospettive metodologiche relative all'e-learning in contesto universitario.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2002 Ranieri Rassegna dell'Istruzione.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.55 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.