Rassegna sulle prospettive metodologiche relative all'e-learning in contesto universitario.

E-learning e università: aspetti e criticità di una trasformazione in corso / M. RANIERI. - In: RASSEGNA DELL'ISTRUZIONE. - ISSN 1125-9612. - STAMPA. - LV:(2002), pp. 44-50.

E-learning e università: aspetti e criticità di una trasformazione in corso

RANIERI, MARIA
2002

Abstract

Rassegna sulle prospettive metodologiche relative all'e-learning in contesto universitario.
2002
LV
44
50
M. RANIERI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2002 Ranieri Rassegna dell'Istruzione.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.55 MB
Formato Adobe PDF
1.55 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact