Il progetto della nuova scuola secondaria superiore, modelli teorici operativi, tipologie e risposte architettoniche

La scuola come spazio progettato: tipologie e risposte architettoniche / G. Cavallina. - STAMPA. - (1985), pp. 27-47.

La scuola come spazio progettato: tipologie e risposte architettoniche

CAVALLINA, GIANNI
1985

Abstract

Il progetto della nuova scuola secondaria superiore, modelli teorici operativi, tipologie e risposte architettoniche
1985
All'Insegna del Giglio
R. Vernuccio, G. Cavallina, A. Del Bono, P. Iannone, P. Innocenti, G. Molino, P. Pettini
Per un progetto di nuova secondaria superiore
27
47
G. Cavallina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328971
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact