La valutazione delle credenze erronee nella didattica del calcolo delle probabilità: il ruolo del contesto e del formato di risposta / G. Gronchi; S. Galli; S. Landini. - STAMPA. - (2007), pp. 721-731. (Intervento presentato al convegno II Convegno Didattica e integrazione del sapere psicologico tenutosi a Padova nel 2-3 Febbraio).

La valutazione delle credenze erronee nella didattica del calcolo delle probabilità: il ruolo del contesto e del formato di risposta

GRONCHI, GIORGIO;GALLI, SILVIA;
2007

2007
II Convegno Didattica e integrazione del sapere psicologico
Padova
2-3 Febbraio
G. Gronchi; S. Galli; S. Landini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/345424
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact