Le associazioni di promozione sociale rappresentano una realtà molto diffusa nel territorio italiano e costituiscono il cosiddetto terzo pilastro del non profit italiano. Il presente contributo, alla luce di dottrina e prassi, mira a proporre un modello di bilancio d'esercizio per tali realtà.

Un modello di bilancio per le associazioni di promozione sociale / G. Manetti. - In: NON PROFIT. - ISSN 1122-9322. - STAMPA. - 2/3:(2008), pp. 407-428.

Un modello di bilancio per le associazioni di promozione sociale

MANETTI, GIACOMO
2008

Abstract

Le associazioni di promozione sociale rappresentano una realtà molto diffusa nel territorio italiano e costituiscono il cosiddetto terzo pilastro del non profit italiano. Il presente contributo, alla luce di dottrina e prassi, mira a proporre un modello di bilancio d'esercizio per tali realtà.
2008
2/3
407
428
G. Manetti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Un modello di bilancio per le ANP.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.57 MB
Formato Adobe PDF
2.57 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/346263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact