Competenze cognitivo-linguistiche di base: nuove prospettive per la valutazione e la programmazione degli interventi scolastici / F. Boschi; L. Bigozzi; I. Scibetta;. - In: ORIENTAMENTI PEDAGOGICI. - ISSN 0030-5391. - STAMPA. - 6:(1995), pp. 1291-1311.

Competenze cognitivo-linguistiche di base: nuove prospettive per la valutazione e la programmazione degli interventi scolastici

BIGOZZI, LUCIA;
1995

1995
6
1291
1311
F. Boschi; L. Bigozzi; I. Scibetta;
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/350989
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact