Grafia e arti grafiche come territori privilegiati dell'espressione artistica dell'interiorità da Baudelaire a Focillon.

Grafia, espressione, Gestaltung: metafore della scrittura nelle arti visive e nella critica tra Otto e Novecento / A. Nigro. - In: NUOVI ANNALI DELLA SCUOLA SPECIALE PER ARCHIVISTI E BIBLIOTECARI. - ISSN 1122-0775. - STAMPA. - 16:(2002), pp. 161-185.

Grafia, espressione, Gestaltung: metafore della scrittura nelle arti visive e nella critica tra Otto e Novecento

NIGRO, ALESSANDRO
2002

Abstract

Grafia e arti grafiche come territori privilegiati dell'espressione artistica dell'interiorità da Baudelaire a Focillon.
2002
16
161
185
A. Nigro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/352305
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact