Marketing dei prodotti forestali, in a cura di Iacopo Bernetti Severino Romano, Economia delle Risorse Forestali, Edizioni Liguori, Napoli

Marketing dei prodotti forestali / C. FAGARAZZI. - STAMPA. - (2007), pp. 623-672.

Marketing dei prodotti forestali

FAGARAZZI, CLAUDIO
2007

Abstract

Marketing dei prodotti forestali, in a cura di Iacopo Bernetti Severino Romano, Economia delle Risorse Forestali, Edizioni Liguori, Napoli
2007
Liguori
I. Bernetti, S. Romano
Economia delle Risorse Forestali
623
672
C. FAGARAZZI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10_Econom_Risorse_Forestali_2007degrad.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 2.53 MB
Formato Adobe PDF
2.53 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/352844
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact