Marketing dei prodotti forestali, in a cura di Iacopo Bernetti Severino Romano, Economia delle Risorse Forestali, Edizioni Liguori, Napoli

Marketing dei prodotti forestali / C. FAGARAZZI. - STAMPA. - (2007), pp. 623-672.

Marketing dei prodotti forestali

FAGARAZZI, CLAUDIO
2007

Abstract

Marketing dei prodotti forestali, in a cura di Iacopo Bernetti Severino Romano, Economia delle Risorse Forestali, Edizioni Liguori, Napoli
Liguori
I. Bernetti, S. Romano
Economia delle Risorse Forestali
623
672
C. FAGARAZZI
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10_Econom_Risorse_Forestali_2007degrad.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 2.53 MB
Formato Adobe PDF
2.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/352844
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact