Fra la pluralità di relazioni tra economia e sport, ancora scarsamente analizzate alla luce delle recenti implementazioni, questo lavoro si focalizza su come i new media concorrono alla creazione di valore nello sport, analizzando in particolare l'impatto dell'applicazione delle tecnologie digitali sui singoli attori coinvolti nel processo di produzione del prodotto/servizio sportivo.

Sport e new media nel processo di creazione del valore / P. Zagnoli; E.Radicchi. - STAMPA. - (2008), pp. 362-388.

Sport e new media nel processo di creazione del valore

ZAGNOLI, PATRIZIA;RADICCHI, ELENA
2008

Abstract

Fra la pluralità di relazioni tra economia e sport, ancora scarsamente analizzate alla luce delle recenti implementazioni, questo lavoro si focalizza su come i new media concorrono alla creazione di valore nello sport, analizzando in particolare l'impatto dell'applicazione delle tecnologie digitali sui singoli attori coinvolti nel processo di produzione del prodotto/servizio sportivo.
Franco Angeli
S. Cherubini
Scritti in onore di Giorgio Eminente
362
388
P. Zagnoli; E.Radicchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/355323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact