Fra la pluralità di relazioni tra economia e sport, ancora scarsamente analizzate alla luce delle recenti implementazioni, questo lavoro si focalizza su come i new media concorrono alla creazione di valore nello sport, analizzando in particolare l'impatto dell'applicazione delle tecnologie digitali sui singoli attori coinvolti nel processo di produzione del prodotto/servizio sportivo.
Sport e new media nel processo di creazione del valore / P. Zagnoli; E.Radicchi. - STAMPA. - (2008), pp. 362-388.
Sport e new media nel processo di creazione del valore
ZAGNOLI, PATRIZIA;RADICCHI, ELENA
2008
Abstract
Fra la pluralità di relazioni tra economia e sport, ancora scarsamente analizzate alla luce delle recenti implementazioni, questo lavoro si focalizza su come i new media concorrono alla creazione di valore nello sport, analizzando in particolare l'impatto dell'applicazione delle tecnologie digitali sui singoli attori coinvolti nel processo di produzione del prodotto/servizio sportivo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.