The paper explores the strategies of branding marking the internationalization processes of fashion firms

Internazionalizzazione e strategie di branding nelle imprese del sistema moda. Dinamiche in atto e prospettive / Ranfagni Silvia; Runfola Andrea. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-30. (Intervento presentato al convegno IX International Marketing Trends Conference tenutosi a Venezia nel 21-23 gennaio).

Internazionalizzazione e strategie di branding nelle imprese del sistema moda. Dinamiche in atto e prospettive

Ranfagni Silvia;Runfola Andrea
2010

Abstract

The paper explores the strategies of branding marking the internationalization processes of fashion firms
2010
International Conference Marketing Trends
IX International Marketing Trends Conference
Venezia
21-23 gennaio
Ranfagni Silvia; Runfola Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/370367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact