L'articolo è inserito nel numero a cura di PARDI P., SIMONESCHI G., Tecnologie educative per l’integrazione. Nuove prospettive per la partecipazione scolastica degli alunni con disabilità

Software didattici e interventi multimediali per alunni con disabilità. Il caso dei Disturbi Specifici di Apprendimento / L.Trisciuzzi; T.Zappaterra. - In: STUDI E DOCUMENTI DEGLI ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. - ISSN 1826-8617. - STAMPA. - 127:(2009), pp. 1-18.

Software didattici e interventi multimediali per alunni con disabilità. Il caso dei Disturbi Specifici di Apprendimento

TRISCIUZZI, LEONARDO;ZAPPATERRA, TAMARA
2009

Abstract

L'articolo è inserito nel numero a cura di PARDI P., SIMONESCHI G., Tecnologie educative per l’integrazione. Nuove prospettive per la partecipazione scolastica degli alunni con disabilità
127
1
18
L.Trisciuzzi; T.Zappaterra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rivista studi Miur.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/370968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact