L'articolo è inserito nel numero a cura di PARDI P., SIMONESCHI G., Tecnologie educative per l’integrazione. Nuove prospettive per la partecipazione scolastica degli alunni con disabilità
Software didattici e interventi multimediali per alunni con disabilità. Il caso dei Disturbi Specifici di Apprendimento / L.Trisciuzzi; T.Zappaterra. - In: STUDI E DOCUMENTI DEGLI ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. - ISSN 1826-8617. - STAMPA. - 127:(2009), pp. 1-18.
Software didattici e interventi multimediali per alunni con disabilità. Il caso dei Disturbi Specifici di Apprendimento
TRISCIUZZI, LEONARDO;ZAPPATERRA, TAMARA
2009
Abstract
L'articolo è inserito nel numero a cura di PARDI P., SIMONESCHI G., Tecnologie educative per l’integrazione. Nuove prospettive per la partecipazione scolastica degli alunni con disabilitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rivista studi Miur.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.